… Di partenza!
12 marzo 2006 di roberto
Ciao!
Lunedì (domani!) saremo in partenza.
Saremo un gruppo eterogeneo, 14 persone tra cui due giornalisti (uno della RAI) e … due bambini!
Saremo in Iraq per testimoniare concretamente amicizia e vicinanza per smentire i fomentatori di discordia fra mondo occidentale e mondo islamico.
Nei vari comunicati stampa che puoi scaricare dall’articolo qui sotto, troverai una frase che si ripete in tutti i comunicati e che riguarda la “Società civile” fatta di donne, bambini, mariti, nonni… e tutti vogliono una medesima cosa: “vedere crescere i propri figli” potere offrire alle generazioni un futuro senza la paura…
Questo e’ il motivo che ci accompagna ed e’ per questo che abbiamo allertato le televisioni RAI, Al Jazeera + tre televisioni satellitari locali e faremo un massiccio lavoro di comunicazione orizzontale, proprio per fare vedere che la societa’ civile e’ la
naturale depositaria della sovranita’ e sa anche muoversi.
IPB-Italia e’ l’organizzazione che da sempre convoglia la voce della societa’ civile all’interno delle istituzioni, i sindaci sono i legittimi rappresentanti democraticamente eletti dei loro cittadini. Vediamo cosa riusciamo a fare.
Qui sotto troverai anche un comunicato in inglese: se vorrai e se potrai ti prego di darne diffusione nel tuo net di questa missione.
Un abbraccio
Fulgida
Questo articolo è stato pubblicato il domenica, marzo 12th, 2006 alle 18:41 ed è archiviato in Iniziative, Mayors for Peace, Progetto Iraq. Tags: Progetto Iraq. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.