“Mayors for Peace” a Campi e a Firenze. A riflettori spenti.
21 settembre 2005 di roberto
Conclusa la mostra fotografica multimediale di Campi Bisenzio (che ha visto la presenza illustre del Sindaco di Hiroshima nell’incontro-dibattito di domenica 18), trascorso con una numerosa presenza di “sindaci per la pace” l’incontro a Firenze di lunedi scorso in Palazzo Vecchio, viene il momento di tirare le somme e prepararsi per i prossimi appuntamenti.
La Campagna “Mayors for Peace” diventa così una realtà consolidata anche nel nostro Paese, con l’adesione di un numero notevole di Primi Cittadini, una sessantina fino a oggi, e con la prospettiva a breve di un ulteriore incremento dei consensi.
Saranno presto diffusi ulteriori comunicati. Intanto è possibile rileggere le FAQ arricchite di nuove schede riguardanti il Sindaco di Hiroshima e la Campagna “Mayors for Peace”.
Nota:
Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, settembre 21st, 2005 alle 20:57 ed è archiviato in Mayors for Peace. Tags: Hiroshima, Mayors for Peace, Nagasaki. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.